POZZI NERI | VANTAGGI DEI POZZI NERI | SPURGO DEI POZZI NERI | Contattaci | Links

Spurgo dei Pozzi Neri

Annunci di Lavoro

Lo Spurgo dei Pozzi Neri

I pozzi neri vanno rigorosamente svuotati quando il livello dei rifiuti e dell'acqua tocca il livello di guardia; in questi casi è opportuno contattare la ditta che si occupa dello spurgo la quale opererà con strumenti professionali come le pompe aspiranti che, esercitando una forte pressione, riescono a tirare fuori il contenuto dei pozzi neri.

Dove

Con quanta frequenza è necessario provvedere allo spurgo? Ebbene la frequenza è direttamente proporzionale alla capacità del serbatoio oltre che all'utilizzo dell'impianto di scarico delle abitazioni; solo l'intervento di spurgo permetterà di svuotare il pozzo nero così da poter accogliere nuovi scarichi.

Ma con un particolare accorgimento il periodico intervento di spurgo potrà essere ridotto: se si installa una fossa settica al posto del serbatoio, a tenuta stagna e realizzata in maniera tale da velocizzare il processo di decomposizione dei rifiuti.

Solo attraverso lo spurgo si evitano intasamenti e disagi ma soprattutto si consente il regolare funzionamento dei pozzi neri con l'asportazione di quanto si è depositato al loro interno e liberando i condotti; le speciali pompe sommerse, per le loro dimensioni, riescono a garantire un intervento anche nei punti apparentemente più critici.

Navigare Facile
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio